Seguici su

Politica

MATTEO SALVINI FA IL PIENO ALLA “BERGHEM FEST”: “PER LA LEGA IN ITALIA NON C’E’ PIU’ POSTO PER GLI IMMIGRATI”

Pubblicato

il

– ALZANO – “Una Lega che torna ad appassionare e ad unire migliaia di persone, una Lega che parla di temi concreti ” così esordisce Matteo Salvini Segretario Nazionale della Lega Nord, ospite ieri sera sabato 23 agosto alla 25esima edizione della “Berghem Fest” di Alzano Lombardo. 

Tanti i temi toccati nel corso del suo intervento uno fra tutti l’immigrazione: “Stop all’immigrazione e Mare Nostrum, è in corso un’invasione, muoiono migliaia di persone nel Mare Mediterraneo ma noi non possiamo mantenere più nessun immigrato. Basta fare i buonisti i caritatevoli con i soldi degli altri, per la Lega non c’è più spazio per un solo immigrato in tutta Italia”.

Durante il discorso Salvini lancia un’importante manifestazione che si terrà a Milano il prossimo 18 ottobre, invitando tutti i cittadini Leghisti e non solo, stanchi di questa immigrazione divenuti ormai incontrollata. 

“C’è un’economia da salvare, Renzi sta chiaccherando tanto e concludendo poco, da noi quotidianamente arrivano proposte e la gente ci sta seguendo. E’ giunto il momento di passare dalle parole ai fatti, basta dar da mangiare alle banche e canellare una volta per tutti gli studi di settore”.

La festa proseguirà sino a lunedì 1 settembre, domenica 31 agosto ospiti Roberto Maroni e Maurizio Martina moderatore dell’incontro Vittorio Feltri. 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *