Seguici su

Cultura

PROMOZIONE INTERNAZIONALE: VAL SERIANA INTERATTIVA ALL’AEROPORTO DI ORIO CON PROMOSERIO

Pubblicato

il

Quale modo migliore di promuovere la nostra bella e ricca Val Seriana se non in aeroporto dove ogni giorno transitano migliaia di persone da tutto il mondo? Grazie al Kube, un infopoint multimediale ed interattivo, e all’investimento fatto da Promoserio, il nostro territorio è presente all’aeroporto internazionale Il Caravaggio di Orio al Serio per il secondo anno.

Con un tocco sullo schermo ci si collega direttamente con l’ufficio turistico di Ponte Nossa, con il quale è possibile attivare anche una telefonata in tempo reale. Nel “cubo” interattivo che si trova nell’area partenze, è possibile anche scoprire le bellezze della Valle Seriana e della Val di Scalve, le strutture ricettive e i maggiori eventi.

Il  KUBE™, premiato da Confcommercio Nazionale e basato su una tecnologia brevettata, è uno infopoint multimediale interattivo, un vero cuore pulsante di servizi e informazioni, posizionato in punti strategici di forte passaggio, in grado di offrire servizi e informazioni agli utenti in transito. 4 maxi schermi touchscreen permettono a più utenti una fruizione contemporanea di contenuti differenti, interagendo direttamente con il cliente finale.

“Crediamo fortemente in questa promozione – spiega il Presidente di Promoserio, Guido Fratta – che si trova nell’area partenze dove le persone sostano di più e dove decidono le prossime destinazioni da raggiungere tra cui, perché no, la Val Seriana che ha un’offerta ricettivo turistica culturale sempre maggiore”.

Promoserio vanta tra i suoi associato Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto di Orio al Serio, 4° aeroporto in Italia per numero di utenti, punto strategico per tutta la terra bergamasca soprattutto in vista di Expo.

GUARDA QUI L’INTERVISTA A GUIDO FRATTA

 

Nella foto una schermata del Kube in aeroporto a Orio al Serio

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *