Seguici su

Cronaca

SCONTRO AUTO – MOTO A FIORANO: VOLO DI 20 METRI PER IL CENTAURO

Pubblicato

il

– FIORANO AL SERIO – Un incidente si è verificato poco prima delle 11 di questo sabato 20 settembre a Fiorano al Serio in via Bombardieri all’altezza dell’incrocio che porta alla caserma dei Carabinieri. Una Kawasaki si è scontrata con una Toyota su cui viaggiavano marito e moglie: ad averne la peggio il centauro 27enne che ha fatto un volo di 20 metri.

Sul posto la Croce Verde di Colzate che ha soccorso il motociclista trasportandolo d’urgenza all’ospedale di Bergamo. Per i rilievi del caso e la gestione del traffico i Carabinieri di Fiorano al Serio.

Secondo le prime ricostruzioni, che sono al vaglio degli inquirenti, la Toyota stava uscendo dall’incrocio nei pressi dell’autosalone Opel e si stava immettendo su via Bombardieri in direzione Gazzaniga: in quel momento sopraggiungeva da Vertova la moto che si è schiantata con la parte posteriore dell’abitacolo dell’automobile.

Il centauro nell’impatto ha perso il casco e fatto un volo di 20 metri finendo sulle strisce pedonali; lo scontro è stato molto forte visto che la ruota anteriore della moto si è tranciata di netto. Fortunatamente nulla di grave per il conducente dell’automobile e per sua moglie. Il centauro è stato invece ricoverato in codice rosso.

 

GUARDA QUI LE FOTO

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *