Seguici su

Cronaca

VIOLENTO INCIDENTE ALLE FIORINE DI CLUSONE, AD AVERNE LA PEGGIO UN 80ENNE RESIDENTE NELLA ZONA

Pubblicato

il

INCIDENTE FIORINE

INCIDENTE FIORINE– CLUSONE – Un incidente si è verificato questo pomeriggio alle Fiorine di Clusone, sulla strada provinciale all’altezza del ristorante Pineta: un’auto e un furgoncino si sono violentemente scontrati. Ad averne la peggio l’80enne alla guida dell’auto che dopo essere trasportato al vicino ospedale per i traumi subiti è morto dopo pochi minuti al pronto soccorso. 

L’incidente è avvenuto alle 15 circa: secondo una prima ricostruzione una Opel Corsa condotta dall’80enne è uscita dalla strada laterale che conduce al campeggio locale, nel frattempo dalla strada provinciale sopraggiungeva in direzione Bergamo un furgoncino che ha colpito l’auto nella parte posteriore destra scaraventandola per circa 30 metri terminando la sua corsa all’altezza dell’autosalone Autocenter. 

Il furgone a sua volta ha fatto un volo di 50 metri andando ad invadere la corsia opposta, sfondando la staccionata della pista ciclabile e finendo in un campo limitrofo alla strada.

il furgone coinvolto nell'incidenteIl conducente del furgoncino è però restato illeso e fortunatamente non sopraggiungeva nessuno né dalla corsia di marcia opposta né sulla pista ciclabile; sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Clusone che hanno provveduto ad estrarre l’80enne dall’auto e i Carabinieri di Clusone che stanno vagliando la dinamica dell’incidente.

 

 

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *