Seguici su

Sport

DOMENICA 12 OTTOBRE LA PRIMA EDIZIONE DELLA “CLUSONE-ALZANO RUN”

Pubblicato

il

CLUSONE ALZANO RUN

CLUSONE ALZANO RUN– CLUSONE / ALZANO – Domenica 12 ottobre si terrà la prima edizione della “Clusone-Alzano Run”, una corsa competitiva di 30 km che si sviluppa quasi totalmente lungo il percorso della pista ciclopedonale della Valle Seriana. La gara, organizzata dall’A.S.D. Runners Valseriana, è inserita nel calendario Regionale Fidal. La partenza è fissata per le ore 9.30 alla pista di Atletica in Località Prati Mini di Clusone mentre l’arrivo al Palasport di Alzano Lombardo.

Alla gara possono partecipare tutti gli atleti/e italiani e stranieri delle Cat. P/S/Master regolarmente tesserati per Società Fidal per l’anno 2014 e tutti gli atleti/e italiani tesserati per Società affiliate ad E.P.S. che hanno sottoscritto la convenzione con la Fidai nel rispetto delle regole in essa contenute.

Per gli atleti non tesserati di cittadinanza italiana è richiesto tassativamente il certificato medico di idoneità alla pratica agonistica, con la dicitura “Atletica leggera”, in corso di validità, certificato medico di idoneità agonistica che va allegato in copia all’iscrizione e presentato in originale al ritiro del pettorale. I non tesserati devono inoltre  compilare in duplice copia il cartellino di autorizzazione alla partecipazione e pagare in aggiunta all’iscrizione la tassa di 7,00€.

Le iscrizioni resteranno aperte sino a sabato 11 ottobre alle ore 12 compilando l’apposito modulo che è possibile scaricare al seguente link: SCARICA QUI IL MODULO DELL’ISCRIZIONE

La squadra con il maggior numero di partecipanti verrà premiata con il trofeo Princesa Leonor. 

Per maggiori informazioni consulta il sito: RUNNERS VALSERIANA

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *