Seguici su

Cronaca

VIOLENTO SCONTRO FRONTALE A ROVETTA, IN OSPEDALE 2 DONNE E UN UOMO

Pubblicato

il

– ROVETTA – Un incidente che ha coinvolto una Fiat Panda e una Volkswagen Bora si è verificato alle 11.30 di giovedì 16 ottobre sulla strada provinciale che da Rovetta porta a Cerete Basso. Appena dopo l’incrocio per San Lorenzo di Rovetta le due auto, che viaggiavano in senso opposto, si sono centrare frontalmente.

Dopo il violento impatto, sul posto sono giunti i soccorsi con tre ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso che ha trasportato due degli incidentati più gravi al Papa Giovanni XXII di Bergamo.

Sulla Wolkswagen in direzione Clusone viaggiava una donna di 68 anni di San Lorenzo di Rovetta che è stata ricoverata in codice giallo; sulla Panda si trovavano invece due coniugi di Cerete. L’uomo di 72 anni e la moglie di 68 anni sono stati ricoverati entrambi a Bergamo, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Per i rilievi e per ricostruire la dinamica sono intervenuti i Carabinieri di Clusone e la polizia locale della Presolana. Sul posto per aiutare nelle opere di estrazioni degli infortunati anche i vigili del fuoco di Clusone e Lovere. La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 13.

GUARDA QUI LE FOTO DELL’INCIDENTE

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *