Seguici su

Cronaca

DUE GIOVANI DELL’ALTA VALLE DENUNCIATI PER DETENZIONE E SPACCIO

Pubblicato

il

– ONORE – Un 19enne di Clusone e un 23enne di Onore incensurati sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri di Clusone per detenzione e spaccio di stupefacenti: i due sono stati trovati mentre preparavano uno spinello nella zona del parcheggio del cimitero di Onore. Da lì sono scattate le perquisizioni in auto e nelle abitazioni.

I giovani, nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 ottobre, mentre si trovavano a bordo di una Fiat Punto e stavano confezionando uno spinello, sono stati fermati e controllati: sul tappetino anteriore dell’automobile è stata rinvenuta una busta di cellophane con 22 grammi di marijuana essiccata mentre i due portavano addosso altre tre dosi per un totale di 3 grammi e un pezzo di hascisc da 5 grammi e un trita erba.

La perquisizione si è dunque estesa da parte dei militari nelle rispettive abitazioni dove sono stati ritrovati diversi altri grammi e altre dosi di marjuana, semi di canapa indiana, bilancini di precisione, un vasetto con funghi allucinogeni,  appunti scritti riconducibili all’attività di spaccio. Le sostanze stupefacenti e tutto il materiale sono stati sequestrati.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *