Seguici su

Cronaca

SCONTRO FRA DUE AUTO A COMENDUNO, FERITE DUE DONNE

Pubblicato

il

Incidente Comenduno

Incidente Comenduno– COMENDUNO / ALBINO – Un brutto incidente si è verificato questo sabato mattina 18 ottobre attorno alle 11.20 all’altezza dell’imbocco del ponte “Olsa” sulla strada Provinciale in territorio di Comenduno di Albino. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale di Albino, una Mercedes Station Vagon, che scendeva da Gazzaniga, mentre si apprestava ad imboccare il bivio che conduce nella zona industriale, si è brutalmente scontrata con una Fiat 500 che sopraggiungeva dalla direzione opposta finita ribaltata dopo il forte impatto.

Due le persone ferite: la conducente della fiat 500, una donna di 46 anni di Albino e la passeggera della Mercedes, una donna di 96 anni residente anch’essa nella zona.

Sul posto per i primi soccorsi sono intervenuti i Volontari della Croce Verde di Colzate, l’Eliambulanza di Bergamo e i Vigili del Fuoco di Bergamo che hanno provveduto ad estrarre entrambe le donne, trasportate poi in ospedale; le loro condizioni non sembrerebbero destare preoccupazioni.

Nulla di grave invece per il conducente della Mercedes, figlio della 96enne.

GUARDA QUI ALTRE FOTO DELL’INCIDENTE

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *