Seguici su

Cronaca

ANCORA NESSUNA TRACCIA DELLA 41ENNE DI DORGA SCOMPARSA DA QUATTRO GIORNI

Pubblicato

il

Ricerche in Presolana

Ricerche in Presolana– CASTIONE DELLA PRESOLANA – Quarto giorno di ricerche ma ad oggi ancora nessuna traccia della 41enne di Dorga, L.M. le iniziali, scomparsa lo scorso sabato 18 ottobre. La donna, madre di tre figli, era uscita di casa in mattinata e, dopo aver parcheggiato l’auto nel piazzale di fronte all’albergo Alpino nei pressi del Passo della Presolana, ha fatto perdere le proprie tracce. A lanciare l’allarme era stato il marito insospettito dal mancato rientro a casa della donna all’ora di pranzo.

Le ricerche si sono avviate nel pomeriggio di sabato ed hanno da subito impegnato diverse decine di persone tra cui i tecnici della VI Delegazione Orobica del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, i Carabinieri, la Polizia Locale, il Corpo forestale dello Stato, i Vigili del fuoco e i gruppi locali di Protezione civile. Tutta l’area del Passo della Presolana è stata perlustrata a tappeto anche attraverso l’ausilio dei cani e dell’elicottero.

Da ieri le ricerche si sono intensificate in zone più circoscritte ma fino ad oggi nessun indizio.

La donna, che secondo alcune indiscrezioni sta attraversando un periodo di fragilità e che avrebbe lasciato un biglietto ai famigliari scrivendo le sue intenzioni, è alta 1.70 m, di corporatura longilinea, con capelli di media lunghezza e di colore chiaro; indossa dei jeans e un pile rosso.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *