info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > DOMENICA 26 OTTOBRE A VERTOVA LA 49ESIMA CORSA SU STRADA “TROFEO ALBERTO ZANNI”
Sport

DOMENICA 26 OTTOBRE A VERTOVA LA 49ESIMA CORSA SU STRADA “TROFEO ALBERTO ZANNI”

– VERTOVA – Domenica 26 ottobre torna a Vertova l’appuntamento sportivo dell’anno con la corsa su strada: la 49esima edizione del “Trofeo Alberto Zanni”. Due i percorsi previsti che si sviluppano nel centro storico, il primo di 750 metri il secondo di 1200 metri. L’organizzazione è affidata al G.A.V. Vertova che per l’occasione propone il […]

Trofeo Zanni Vertova

Trofeo Zanni Vertova– VERTOVA – Domenica 26 ottobre torna a Vertova l’appuntamento sportivo dell’anno con la corsa su strada: la 49esima edizione del “Trofeo Alberto Zanni”. Due i percorsi previsti che si sviluppano nel centro storico, il primo di 750 metri il secondo di 1200 metri. L’organizzazione è affidata al G.A.V. Vertova che per l’occasione propone il 6° Trofeo Maison e il 4° Trofeo Salmoiraghi e Viganò.

Una gara valida per il campionato regionale per le categorie Esordienti, Cadetti, Allievi, Junior, Promesse, Senior m/f e Master m/f; per la categoria esordienti A la gara sarà valida per il campionato provinciale solo per tesserati di società bergamasche.

Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la segreteria dell’organizzazione la mattina della gara oppure inviando un’email all’indirizzo info@gavvertova.it entro le ore 12 di sabato 25 ottobre.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 8 all’oratorio di Vertova, la prima partenza è prevista alle ore 9. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- CASTIONE DELLA PRESOLANA - Quarto giorno di ricerche ma...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!