Seguici su

Cronaca

ENEL RASSICURA SULLE CHIUSURE: NON CI SARANNO TAGLI AL PERSONALE

Pubblicato

il

In seguito alla denuncia sindacale in merito alla chiusura dei 3 punti operativi di Enel Bergamo di Albino, San Pellegrino Terme e Romano di Lombardia è la stessa azienda a rassicurare spiegando che si tratta di accorpamenti e che il personale non verrà ridotto. In Valle Seriana dal 2015 resterà attivo dunque il punto di Clusone dove confluiranno i dipendenti di Albino.

Gli accorpamenti sono una conseguenza del progetto di riassetto dell’organizzazione di Enel Distribuzione presentato lo scorso luglio; in una nota ufficiale si legge “Non ci sarà alcun taglio al personale: Albino si unirà a Clusone, San Pellegrino Terme a Ponte San Pietro e Romano di Lombardia a Treviglio”.

L’azienda pone l’attenzione anche sugli investimenti fatti nel 2014 “A riprova dell’impegno aziendale e a garanzia della qualità del servizio e del presidio del territorio, si segnala che nei primi mesi dell’anno Enel Distribuzione ha effettuato in Lombardia 189 assunzioni, di cui 27 nella provincia di Bergamo, di giovani apprendisti operai destinati a sostituire il personale in uscita e a rafforzare le strutture operative del territorio”.

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *