info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > REPORTAGE > IL CANE PIÙ VECCHIO DEL MONDO È BERGAMASCO, AUGURI A STELLA PER I SUOI 29 ANNI
REPORTAGE

IL CANE PIÙ VECCHIO DEL MONDO È BERGAMASCO, AUGURI A STELLA PER I SUOI 29 ANNI

Seppure sia una categoria non contemplata nei Guinnes World Record facendo una ricerca in internet possiamo affermare che il cane più vecchio del mondo, almeno nel 2014, sia bergamasco: i nostri auguri vanno quindi a Stella di Palazzago che, nata nel 1985, ha raggiunto l’invidiabile traguardo di 29 anni. Per suoi padroni Isolina e Luciano, […]

Seppure sia una categoria non contemplata nei Guinnes World Record facendo una ricerca in internet possiamo affermare che il cane più vecchio del mondo, almeno nel 2014, sia bergamasco: i nostri auguri vanno quindi a Stella di Palazzago che, nata nel 1985, ha raggiunto l’invidiabile traguardo di 29 anni.

Per suoi padroni Isolina e Luciano, Stella è come una figlia e loro sono molto orgogliosi della sua intelligenza che li accompagna da più di un quarto di secolo.

Un traguardo eccezionale per un cane che di solito raggiunge al massimo i 15 anni d’età; sul web si leggono di alcuni amici a quattro zampe che hanno raggiunto i 23 e 25 anni e solo uno che ha raggiunto i 30 nel Veneto, deceduto poco tempo fa.

Tanti auguri dunque alla piccola “cucciola” e magari, chi lo sa, un premio potrà coronare la sua vecchiaia sicuramente degna di nota. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Anche in Valle Seriana e il Val di Scalve è...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!