Seguici su

Cronaca

TAMPONAMENTO E SCONTRO TRA DUE AUTO, POMERIGGIO DI INCIDENTI IN VALLE

Pubblicato

il

Ancora due incidenti si sono verificati nel pomeriggio di oggi martedì 30 dicembre in Valle Seriana: il primo, un tamponamento multiplo, nel comune di Alzano Lombardo ha coinvolto tre mezzi lungo la strada provinciale della Valle Seriana. Poco dopo le 17 invece a Casnigo, lungo la strada per la Valgandino, due auto si sono scontrate nei pressi dell’incrocio che porta a Fiorano al Serio.

Il tamponamento ad Alzano Lombardo ha coinvolto una Mercedes ML, una Ford Fiesta e una Fiat Grande Punto che viaggiavano in direzione di Clusone. Le persone coinvolte sono restate ferite in maniera lieve e ricoverate in codice verde agli ospedali di Seriate ed Alzano Lombardo.

Sul posto 3 ambulanze, l’auto medica e la polizia locale per regolamentare il traffico che è restato deviato lungo le strade dei centri abitati causando non pochi rallentamenti.

Ferite lievi anche per le due persone coinvolte nell’incidente a Casnigo, una donna di 53 anni e un uomo di 74, che si sono scontrate lateralmente all’incrocio che porta a Fiorano al Serio. Soccorsi da un’ambulanza della Croce Rossa della Valgandino e una della Croce Verde di Colzate i due sono stati trasportati in codice verde agli ospedali di Piario e Alzano.

 

Nella foto l’incidente di Casnigo (foto lettori)

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *