Seguici su

Teatro sul Serio

AD ALBINO TERZO APPUNTAMENTO CON “BIMBI A TEATRO”

Pubblicato

il

– ALBINO – Terzo appuntamento domani con  “Bimbi a teatro”, rassegna teatrale domenicale per le famiglie a cura di Luna e Gnac teatro, che si tiene ad Albino presso l’auditorium “Mario e Benvenuto Cuminetti”. Ad andare in scena sarà lo spettacolo “IL CIRCO DELLE NUVOLE” con il celebre disegnatore  ed illustratore Gek Tessaro.

Ecco una breve sinossi dello spettacolo:

“Il signor Giuliano non è cattivo e nemmeno farabutto / ma per essere felice deve comperare tutto”. Quando tutto è già suo, altro non gli rimane che comperarsi il cielo. E in cielo, sopra le nuvole, ci sta un circo, un circo molto speciale fatto di personaggi bizzarri e poetici, scherzi della natura e creature improbabili. 

Adesso Giuliano è diventato il padrone del circo ed è anche l’unico ad assistere dello spettacolo che sta per cominciare sulla pista. Ma governa qualcosa che è fatto di nuvole, di niente, della materia dei sogni e alla fine si dovrà rassegnare: non tutto si può comperare.

  • Genere: teatro disegnato, con lavagna luminosa
  • Fascia d’età: dai 3 anni
  • Compagnia: Gek Tessaro ( scrittore e illustratore )
  • Durata: 60’

Lo spettacolo avrà inizio alle 16,00. Costo del biglietto unico: 5 euro (adulti e bambini dai 3 anni. Apertura botteghino dalle ore 15,15).

Prenotazioni: lunaegnac@gmail.com e 3343570763

Informazioni e programma dettagliato degli spettacoli: www.lunaegnac.com

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *