Seguici su

Politica

A ROMA CONTRO RENZI, L’ENTUSIASMO DEI SERIANI: LA VERA STAR È SALVINI

Pubblicato

il

Sono stati un un migliaio i leghisti bergamaschi che nella giornata di ieri hanno raggiunto Roma per partecipare alla protesta del Carroccio “Renzi a casa” guidata dal segretario Matteo Salvini. Diversi anche i militanti della circoscrizione della Valle Seriana che hanno documentato con foto e post la giornata romana: vera star il Salvini nazionale che, oltre ad infiammare la piazza, ha condiviso il pranzo con il gruppo di Albino. 

Salito sul palco di piazza del Popolo Salvini, che si è presentato con una maglietta a sostegno di Stacchio, il benzinaio di Nanto che ha ucciso un rapinatore, ne ha avute per tutti, dal premier Renzi ad Alfano “Il problema non è Renzi: è il servo sciocco, è una pedina di Bruxelles, è lo strumento di sinistra. Il problema non è Alfano, tranne per se stesso, il problema sono le politiche che portano avanti”.

Il pomeriggio del 28 febbraio, non è stata solo il giorno della protesta ufficiale contro il Governo Renzi da parte della Lega, ma ha segnato anche la volontà del Carroccio di diventare un partito nazionale con Matteo Salvini eletto a leader del centrodestra.

Il segretario non ha dimenticato anche di rinnovare la grazia per Antonio Monella “Fuori Antonio Monella dal carcere di Bergamo, chiederò al Presidente della Repubblica Mattarella la grazia per un geometra che ha ammazzato un delinquente che lo stava derubando”.

 

Nella foto: Matteo Salvini a pranzo a Roma con la delegazione della Valle Seriana

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *