Seguici su

Sport

DOMENICA 8 MARZO A FIORANO AL SERIO LA 7° EDIZIONE DELLA CORSA CAMPESTRE “CROSS DELLA BAIA DEL RE”

Pubblicato

il

Cross Baia del Re

Cross Baia del Re– FIORANO AL SERIO – Il G.A.V. Vertova con l’approvazione del comitato provinciale F.I.D.A.L. organizza per domenica 8 marzo, alla “Baia del Re” in territorio di Fiorano al Serio, la settima edizione della corsa campestre “Cross della Baia del Re” a carattere provinciale per le categorie esordienti, ragazzi; regionale per le categorie cadetti, allievi, junior, promesse, senior e master femminili e maschili.

La gara, è valevole per l’assegnazione del titolo di campione provinciale corsa campestre categorie: allievi, junior, promesse, senior femminili e maschili. Alla gara possono partecipare i tesserati FIDAL per l’anno 2015 italiani e stranieri, atleti non tesserati in possesso della tessera Runcar ad esclusione di tutti gli atleti militari e quelli inseriti nell’elenco atleti “Elite” che non sono tesseratiper una società della Lombardia.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 8 al campo gara, situato presso la pista ciclabile entrata Fiorano al Serio. La prima partenza avverrà alle ore 9.

Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la segreteria dell’organizzazione al mattino prima della gara, oppure mandando email ai seguenti indirizzi: atletica@gavvertova.it, info@gavvertova.it o fax 035-713523 entro le ore 12 di venerdì 6 marzo. Le iscrizioni sono gratuite per le categorie esordienti, ragazzi e cadetti. Per le categorie allievi, junior, promesse, senior e master, si dovrà versare una quota di 5 euro.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *