Seguici su

Cronaca

SVINCOLO PER LA VAL GANDINO, CHIUSURA PROROGATA FINO AL 1° APRILE

Pubblicato

il

Proroga fino al 1° aprile per i lavori sullo svincolo della sp 42 per la Val Gandino che si sarebbero dovuti concludere oggi: il provvedimento è stato preso dalla Provincia per consentire il completamento della sostituzione in somma urgenza di un guard rail divelto e, da settimane, sostituito da protezioni provvisorie.

I lavori sono cominciati lunedì 23 marzo e hanno comportato la chiusura della rampa d’accesso per la Val Gandino.

 

LE DEVIAZIONI

Per chi arriva da Bergamo la deviazione è segnalata all’uscita di Gazzaniga nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco: da qui, percorrendo il centro di Gazzaniga e procedendo verso Fiorano ci si potrà innestare, attraversato il vecchio ponte sul Serio, sulla provinciale della Val Gandino.

Questa alternativa è obbligatoria per i mezzi pesanti, mentre per gli altri veicoli sarà possibile raggiungere la Valgandino percorrendo anche la SP 45 Via Ripa Pi, dalla rotatoria per Casnigo.

Per chi proviene da Clusone invece alla rotatoria di Vertova verrà indirizzato all’interno del paese, sulla vecchia strada provinciale, sino a Fiorano.

Ovviamente è chiusa la rampa d’accesso allo svincolo anche per chi proviene da Clusone, mentre per chi scende dalla Val Gandino la strada è aperta e percorribile. 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *