Seguici su

Sport

ALBINOLEFFE, DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE. L’APPELLO AI TIFOSI DI GIRASOLE: “STATE CON NOI FINO ALLA FINE”

Pubblicato

il

“Abbiamo tre partite e dobbiamo fare più punti possibile” è molto chiaro il vice allenatore dell’Albinoleffe Michele Facciolo in vista della gara di sabato contro il Lumezzane. Dopo la sconfitta interna contro la Torres decisa da un calcio di rigore a dieci minuti dalla fine i seriani sono attesi sabato pomeriggio al Tullio Saleri per una delle ultime tre finali.

L’ultimo posto vorrebbe dire retrocessione in Serie D diretta senza i play out e al momento Albinoleffe e Pro Patria si contendono il fondo della classifica a pari punti.  Il Lumezzane arriva da un pareggio contro la Cremonese che è attesa dalla stessa Pro Patria per il prossimo turno di Campionato.

L’appello della società e della squadra è quello di una grande affluenza per l’ultima partita casalinga del girone di ritorno settimana prossima contro il Mantova e sperare, come dice Facciolo, che le altre squadre perdano. Situazione complicata ma non impossibile per l’Albinoleffe che è pronta ad affrontare con la grinta necessaria le ultime tre gare di Campionato.

Chiusura dedicata all’uomo del giorno, Michael Girasole, che attraverso i microfoni del sito ufficiale dell’Albinoleffe lancia un appello ai tifosi: “Capisco la loro delusione, ma devo dire che ci hanno sempre sostenuti. Dico loro di farlo fino alla fine e sono certo che festeggeremo insieme la salvezza”.

I risultati alla fine è vero saranno decretati dal campo ma una spinta di pubblico in più potrebbe aiutare la corazzata seriana a mantenere un posto in Lega Pro per la prossima stagione.

Nella foto Girasole (Foto U.C Albinoleffe)

Matteo Mongelli

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *