Seguici su

Sport

ALBINOLEFFE: NESSUNO SI È ARRESO, MOI: “CE LA GIOCHEREMO FINO ALLA FINE”

Pubblicato

il

La sconfitta di ieri contro il Lumezzane ha parecchio lasciato l’amaro in bocca nell’ambiente AlbinoLeffe ma i giocatori non hanno perso la determinazione per raggiungere i play out dando il massimo nelle ultime due gare di Campionato.

Michael Girasole attraverso www.Albinoleffe.com dice la sua sulla sconfitta: “È stata una gara decisa dagli episodi. Guardiamo avanti, col Mantova vogliamo vincere”. 

“Dobbiamo dare tutto fino alla fine per ripagare il sostegno dei nostri tifosi” fa eco Douglas Bentley rivolgendo il pensiero a tutti i sostenitori che seguono assiduamente la squadra. Nicholas Allievi fa il mea culpa dichiarando: “Abbiamo perso per demerito nostro. Ora testa a Mantova e Pordenone”. Il grido di battaglia passa dalle parole di Davide Moi sempre attraverso il sito ufficiale della squadra: “Dispiace commentare un’altra sconfitta, però ce la giocheremo fino alla fine”.

Le dichiarazioni rendono l’idea di come la squadra e la società non si siano arresi cercando di prepararsi al meglio in vista della gara di Venerdì 1 Maggio alle ore 15.00 al Comunale. E’ l’ultima gara casalinga del Campionato e la richiesta dei giocatori va alla tifoseria, insieme si può tentare l’impresa.

 

Nella foto: un momento della partita 

Matteo Mongelli

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *