info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE: OGGI DOPPIA SEDUTA, SI AVVICINA VENERDI. MORLOTTI: “PUNTO DI FORZA? L’UNIONE”
Sport

ALBINOLEFFE: OGGI DOPPIA SEDUTA, SI AVVICINA VENERDI. MORLOTTI: “PUNTO DI FORZA? L’UNIONE”

Continua la preparazione dei ragazzi di mister Mangone in vista della gara di venerdì 1 Maggio all’Atleti Azzurri D’Italia di Bergamo. Oggi doppia seduta alle 10.30 e alle 15.00 per la prima squadra, intanto i Campionati dei settori giovanili stanno giungendo al termine e i Giovanissimi Nazionali sono attesi a Salò per l’ultima gara della […]

uc albinoleffe

uc albinoleffeContinua la preparazione dei ragazzi di mister Mangone in vista della gara di venerdì 1 Maggio all’Atleti Azzurri D’Italia di Bergamo. Oggi doppia seduta alle 10.30 e alle 15.00 per la prima squadra, intanto i Campionati dei settori giovanili stanno giungendo al termine e i Giovanissimi Nazionali sono attesi a Salò per l’ultima gara della stagione.

A parlare ai microfoni di www.Albinoleffe.com è l’allenatore dei Giovanissimi Antonello Morlotti, ecco quanto evidenziato da Valseriana News: “Il punto di forza della squadra è l’unione, l’affiatamento dei ragazzi. Da migliorare, invece, i cali di tensione durante la partita. Bisogna sempre mantenere l’attenzione alta e un atteggiamento positivo durante la gara. Bisogna stare attenti al percorso dei ragazzi”.

Intanto sono stati pubblicati i prezzi dei biglietti per la gara di venerdì contro il Mantova, per l’ultima gara casalinga è prevista una buona cornice di pubblico all’Atleti Azzurri D’Italia vista anche l’importanza della gara.

CLICCA QUI PER INFO SUI BIGLIETTI – http://www.albinoleffe.com/biglietteria/biglietti.html

 

Foto U.C. Albinoleffe

Matteo Mongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
In segno di vicinanza e cordoglio per l'immensa tragedia del...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!