info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, MANGONE INCITA I SUOI: “A PORDENONE PER FARE LA PARTITA. MERITATA LA VITTORIA CONTRO IL MANTOVA”
Sport

ALBINOLEFFE, MANGONE INCITA I SUOI: “A PORDENONE PER FARE LA PARTITA. MERITATA LA VITTORIA CONTRO IL MANTOVA”

Dopo la vittoria di ieri contro il Mantova mister Mangone ha parlato in conferenza stampa: “Era una partita che dovevamo portare a casa a tutti i costi e con la giusta grinta, determinazione e carattere siamo riusciti a guadagnare tre punti importantissimi. Mi aspettavo questo tipo di gara da parte del Mantova e ci hanno […]

albinoleffe

albinoleffeDopo la vittoria di ieri contro il Mantova mister Mangone ha parlato in conferenza stampa: “Era una partita che dovevamo portare a casa a tutti i costi e con la giusta grinta, determinazione e carattere siamo riusciti a guadagnare tre punti importantissimi. Mi aspettavo questo tipo di gara da parte del Mantova e ci hanno provato fino alla fine.

La reazione al grandissimo gol di Ganzi è stata molto positiva e abbiamo avuto più voglia dell’avversario di vincere la gara per andare a giocarci la possibilità dei play out a Pordenone. Dobbiamo preparare bene la prossima partita perché sarà determinante”.

Chiude Davide Moi ai microfoni di www.Albinoleffe.com dichiarando: “Ci abbiamo sempre creduto e ci crediamo ancora. Venderemo cara la pelle”. Lunedì la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Zanica in vista della prossima gara che sarà domenica 10 Maggio alle ore 15.00 a Pordenone.

Matteo Mongelli

Foto Marco Andreis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Scaduto il termine per la presentazione delle liste comunali oggi...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!