info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, OGGI DOPPIA SEDUTA. MANGONE: “VIETATO FARE CALCOLI. BISOGNA LOTTARE TUTTI INSIEME”
Sport

ALBINOLEFFE, OGGI DOPPIA SEDUTA. MANGONE: “VIETATO FARE CALCOLI. BISOGNA LOTTARE TUTTI INSIEME”

In vista della gara contro il Pordenone, ultima gara del Campionato, ha parlato ai microfoni di www.AlbinoLeffe.com il tecnico della squadra Mangone. I blucelesti hanno due risultati su tre a disposizione per accedere ai play out in quanto hanno un punto di vantaggio sui verde-nero. Vietato fare calcoli secondo l’allenatore che dichiara: “Non dobbiamo pensare al […]

albinoleffe

albinoleffeIn vista della gara contro il Pordenone, ultima gara del Campionato, ha parlato ai microfoni di www.AlbinoLeffe.com il tecnico della squadra Mangone. I blucelesti hanno due risultati su tre a disposizione per accedere ai play out in quanto hanno un punto di vantaggio sui verde-nero. Vietato fare calcoli secondo l’allenatore che dichiara: “Non dobbiamo pensare al fatto che basti un pareggio, dobbiamo preparare la gara pensando che il Pordenone vorrà batterci. Dobbiamo fare la nostra partita senza farci condizionare dai calcoli”.

La chiusura sul gruppo: “Questi ragazzi sono da sempre un gruppo. Abbiamo attraversato delle difficoltà, degli alti e dei bassi. Ma lo spirito è quello di lottare tutti insieme”.

Oggi doppia seduta di allenamento al Centro Sportivo di Zanica, alle 10.30 e alle 15.00. Intanto i tifosi stanno organizzando il pullman per seguire la squadra anche a Pordenone dove si sa, è vietato sbagliare.

Matteo Mongelli

Nella foto l’esultanza dopo il gol contro il Mantova, foto Marco Andreis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- CLUSONE/GORLE - Per tre giorni lo sport studentesco lombardo sbarca...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!