info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE: DS VALOTI: “NON AVREMO VITA FACILE”. MISTER ROSSITTO: “ALBINOLEFFE SORPRESA IN NEGATIVO DELLA STAGIONE”
Sport

ALBINOLEFFE: DS VALOTI: “NON AVREMO VITA FACILE”. MISTER ROSSITTO: “ALBINOLEFFE SORPRESA IN NEGATIVO DELLA STAGIONE”

Sempre più vicina la gara finale del Campionato di Lega Pro tra Pordenone e Albinoleffe. Durante la giornata di ieri è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb il Direttore Sportivo seriano Aladino Valoti: “Stiamo cercando di preparare al meglio la gara, è una partita da dentro fuori e daremo tutto ciò che abbiamo. Loro in casa […]

albinoleffe

albinoleffeSempre più vicina la gara finale del Campionato di Lega Pro tra Pordenone e Albinoleffe. Durante la giornata di ieri è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb il Direttore Sportivo seriano Aladino Valoti: “Stiamo cercando di preparare al meglio la gara, è una partita da dentro fuori e daremo tutto ciò che abbiamo. Loro in casa giocano molto bene e non avremo sicuramente vita facile, ora tutti concentrati alla gara di domenica il resto lo decideremo dopo”. 

Non si fa attendere la risposta del tecnico del Pordenone Fabio Rossitto che al Gazzettino di Pordenone dichiara: “Per noi è normale giocarci all’ultima gara l’accesso ai play out. La sorpresa è l’Albinoleffe: solo due anni e mezzo fa erano in Serie B e hanno un grande organico. Domenica ce la giochiamo fino alla fine”.

Due giorni alla grande sfida e la concentrazione che si respira al Centro Sportivo di Zanica è palpabile. Novanta minuti per conoscere il destino della Società seriana.

Matteo Mongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- VALBONDIONE - Roberto Poggiali, pilota estremo di quad, sarà...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!