Seguici su

Sport

ALBINOLEFFE, PRESIDENTE ANDREOLETTI: “SETTIMANA PROSSIMA L’ASSEMBLEA DEI SOCI PER DECIDERE IL FUTURO”

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta contro il Pordenone e l’ultimo posto in classifica è intervenuto ai microfoni di www.AlbinoLeffe.it il presidente della società Gianfranco Andreoletti: “Entro la fine di settimana prossima faremo un’assemblea con tutti i soci e in quella sede decideremo quale sarà il percorso futuro più appropriato per la nostra società”.

“Domenica – continua Andreoletti – si è chiusa una stagione come peggio non poteva finire: ultimi in classifica e con l’amarezza di un’ultima gara persa con qualche rammarico”.

QUESTIONE STADIO – “Sicuramente presenteremo una domanda di ripescaggio, è noto che il contratto per lo Stadio Comunale è in scadenza e abbiamo presentato già la domanda di rinnovo. Lo stadio Comunale è l’unico che rispetta i parametri per il calcio professionistico e la disponibilità del medesimo sarà determinante per poter presentare la domanda di ripescaggio”.

TIFOSI BLUCELESTI – “A tutti i tifosi blucelesti va un grande grazie per la partecipazione ed il sostegno riservato ai nostri ragazzi per tutta la stagione”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *