Seguici su

Cronaca

MIRKO E LA VITA SPEZZATA DALLA SUA PASSIONE PIÙ GRANDE, CLUSONE IN LUTTO PER IL 27ENNE

Pubblicato

il

– CLUSONE – In una domenica di primavera in cui il cielo è terso e la temperatura frizzante, sono tante le moto che si vedono sfrecciare su e giù per la Val Seriana, dall’altra parte in lontananza i fischi delle ambulanze. Una di queste, domenica 17 maggio, ha soccorso invano Mirko Benzoni di Clusone, che a 27 anni ha perso la vita cadendo dalla sua moto, la sua passione più grande che – scrive oggi la fidanzata – “… nonostante ti abbia portato via, non riesco ad odiare. Io vedevo il tuo sorriso quando toglievi il casco e non riesco a fartene una colpa”.

La vita di Mirko è tutta raccontata nel suo profilo facebook e nelle parole degli amici, che non vogliono proprio crederci che quel ragazzo coinvolto in un incidente stradale poco dopo mezzogiorno di una soleggiata domenica di maggio sia stato lui.

Invece, la conferma è arrivata nel primo pomeriggio e sull’intera cittadina è calato il lutto e il dolore.

Mirko era stato impegnato nella Banda cittadina suonando la tromba, e poi c’era la moto: tantissimi gli scatti che lo riprendono durante gite fuori porta e fiere di settore. Insieme alla moto, che si godeva nei weekend dopo le settimane di lavoro alla ML Engraving di Onore, la fidanzata che con lui condivideva una vita spensierata spezzata improvvisamente nell’impatto contro un trattore scendendo dalla strada della Valle Rossa a Cene.

Nel frattempo i Carabinieri di Clusone stanno ricostruendo la dinamica per capire cos’è andato storto, intanto il dolore dei genitori e della sorella è inspiegabile, così come è inspiegabile raccontare che, ancora una volta, un giovane ha perso la vita in una tragedia simile.

 

Nelle foto: Mirko Benzoni in sella alla sua moto

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *