info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, IL SEGRETARIO GENERALE FARINA: “SE CONFERMATA LA SERIE D SI GIOCHERÀ AL KENNEDY DI ALBINO”
Sport

ALBINOLEFFE, IL SEGRETARIO GENERALE FARINA: “SE CONFERMATA LA SERIE D SI GIOCHERÀ AL KENNEDY DI ALBINO”

“La retrocessione in Serie D è stata un duro colpo per tutti, ma dopo un breve periodo di riflessione del presidente sul futuro della società, è stata confermata la volontà di ripartire con l’entusiasmo di sempre”. Questo l’esordio dell’intervista al segretario generale Simone Farina. Ecco svelato dove giocherà l’AlbinoLeffe in caso di conferma della Serie […]

stadio kennedy albino

stadio kennedy albino“La retrocessione in Serie D è stata un duro colpo per tutti, ma dopo un breve periodo di riflessione del presidente sul futuro della società, è stata confermata la volontà di ripartire con l’entusiasmo di sempre”. Questo l’esordio dell’intervista al segretario generale Simone Farina.

Ecco svelato dove giocherà l’AlbinoLeffe in caso di conferma della Serie D: “Le scelte fatta in questo mese non sono strettamente legate alla dimensione dilettantistica, e questo indipendentemente dalle possibilità di ripescaggio. Salvo imprevisti legati alla definitiva omologazione dell’impianto che in questo momento non possiamo prevedere, in caso di Serie D la scelta è ricaduta sullo Stadio Kennedy. Ringrazio la Parrocchia di San Giuliano e l’Oratorio Albino Calcio nelle persone del presidente Acerbis e del responsabile Battaini i quali si sono dichiarati subito disponibili”.

In caso di ripescaggio Farina non ha dubbi: “Riteniamo che l’Atleti Azzurri D’Italia sia un nostro diritto in caso di ripescaggio e non vedo altre possibilità”.

Matteo Mongelli

Nella foto lo Stadio Kennedy di Albino (foto oratorio Albino calcio)

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Da oltre tre anni l'Associazione "Per Albino" si occupa di valorizzazione...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!