info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, AD ALBINO RITORNO A CASA? SCATTA LA POLEMICA
Sport

ALBINOLEFFE, AD ALBINO RITORNO A CASA? SCATTA LA POLEMICA

L’AlbinoLeffe attraverso il segretario generale Simone Farina ha rivelato nei giorni scorsi dove giocherà le partite casalinghe in caso di conferma in Serie D: il Kennedy di Albino. Si è molto dibattuto sull’espressione utilizzata “ritorno a casa” e in diversi hanno avuto da ridire in quanto la vera casa dell’Albinoleffe per molti resta solo ed esclusivamente […]

L’AlbinoLeffe attraverso il segretario generale Simone Farina ha rivelato nei giorni scorsi dove giocherà le partite casalinghe in caso di conferma in Serie D: il Kennedy di Albino. Si è molto dibattuto sull’espressione utilizzata “ritorno a casa” e in diversi hanno avuto da ridire in quanto la vera casa dell’Albinoleffe per molti resta solo ed esclusivamente il Martinelli di Leffe.

Una polemica in verità solo “sentimentale” poiché lo stadio che ha ospitato le prime partite della Virtus Leffe nel 1938 non è idoneo per la Serie D e la sistemazione del Kennedy al momento è la via da percorrere. Il primo campo dell’AlbinoLeffe nel 1998 fu proprio il Martinelli, da lì poi la scalata vincente verso la Serie B e lo stadio di Bergamo.

Con il ritorno in valle della società seriana e con l’approdo in Serie D dell’Alzanoseriate la Valle torna ad essere un grande palcoscenico per il calcio regionale e non solo.

Matteo Mongelli

 

Nella foto: il Martinelli a Leffe

 

Tutti i diritti riservati ©

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- PARRE - Toni quasi sempre pacati e costruttivi nell'assemblea a...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!