info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, ZIRAFA: “L’OBIETTIVO E’ PORTARE I GIOVANI IN PRIMA SQUADRA A TERMINE PERCORSO”
Sport

ALBINOLEFFE, ZIRAFA: “L’OBIETTIVO E’ PORTARE I GIOVANI IN PRIMA SQUADRA A TERMINE PERCORSO”

A prendere parola sul sito dell’AlbinoLeffe è il responsabile del Settore Giovanile, fiore all’occhiello della società seriana, Paolo Zirafa: “Sicuramente la prossima stagione si continuerà il discorso tecnico-tattico cominciato lo scorso anno. Quindi partiremo da una base di partenza discreta. Ci concentreremo sulla formazione dei nostri formatori, quindi la prima cosa che faremo sarà un […]

paolo zirafa

paolo zirafaA prendere parola sul sito dell’AlbinoLeffe è il responsabile del Settore Giovanile, fiore all’occhiello della società seriana, Paolo Zirafa: “Sicuramente la prossima stagione si continuerà il discorso tecnico-tattico cominciato lo scorso anno. Quindi partiremo da una base di partenza discreta. Ci concentreremo sulla formazione dei nostri formatori, quindi la prima cosa che faremo sarà un incontro con loro”.

I miglioramenti della prossima stagione: “L’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di dare più conoscenze specifiche di tattica individuale ai nostri giocatori. I ragazzi qui stanno bene e la volontà della società è quella di far terminare loro il percorso formativo in prima squadra”

Matteo Mongelli

Nella foto Paolo Zirafa

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- CASTIONE DELLA PRESOLANA - Grande lavoro in questi giorni...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!