Seguici su

Eventi

FINE SETTIMANA IN MUSICA, CONTINUANO GLI SHOW DI YOUNG’N TOWN AD ALBINO

Pubblicato

il

– ALBINO – Dopo le prime due serate, che hanno visto esibirsi sul palco del festival Young’n Town ad Albino presso il piazzale divertimenti, John De Leo e Edda, questa sera show di punta della manifestazione con la Babbutzi Orkestar, la banda balcanica che ha fatto scatenare le più importanti piazze d’Italia e d’Europa. Il tutto accompagnato dal servizio cucina.

L’ingresso è gratuito e con la solita attenzione per le tematiche sociali che da sempre caratterizza l’associazione Young’n Town, composta per lo più da giovani intorno ai vent’anni.

Il tema scelto per questa edizione è la Comunicazione e il Dialogo, argomenti sviscerati nei mesi scorsi in due workshop di teatro (in collaborazione con il progetto giovani di Albino) e videomaking (insieme a Lab80) che hanno visto il coinvolgimento dei componenti di Young’n Town e dei giovani del territorio. I risultati di questi due laboratori verranno mostrati al pubblico proprio durante Young’n Town.

Ma non saranno le uniche attività collaterali del festival, che prevede sabato dalle 10 alle 22 un torneo di green volley, domenica mattina una camminata non competitiva organizzata dall’associazione AVVS, domenica pomeriggio di giocoleria con i giocolieri di Una Palla Tira L’altra e domenica sera una serata che promuove la lotta contro la violenza sulle donne in collaborazione con l’Associazione Fior di Loto. Oltre ovviamente alla cucina di Young’n Town, sempre aperta per tutta la durata del festival.

Questa sera dunque sul palco spazio alla Babbutzi Orkestar mentre domenica 5 luglio si chiude con The Bluebeaters e la Piccola Orchestra Karasciò.

 

Nella foto: la Babbutzi Orkestar, dai balcani ad Albino

 

{youtube}https://www.youtube.com/watch?v=_e5kJQkvh4o{/youtube}

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *