info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, FARINA: “NON E’ SCONTATO CHE SI FACCIA LA RICHIESTA DI RIPESCAGGIO”
Sport

ALBINOLEFFE, FARINA: “NON E’ SCONTATO CHE SI FACCIA LA RICHIESTA DI RIPESCAGGIO”

Queste le parole del segretario generale dell’AlbinoLeffe Simone Farina attraverso il sito ufficiale del club in merito alle scelte di ripescaggio: “E’ bene scindere il ruolo di chi, come me, si sta adoperando per mettere nelle condizioni la proprietà di prendere una decisione nella piena conoscenza della situazione e, invece, quello di chi dovrà effettuare […]

Simone Farina

Simone FarinaQueste le parole del segretario generale dell’AlbinoLeffe Simone Farina attraverso il sito ufficiale del club in merito alle scelte di ripescaggio: “E’ bene scindere il ruolo di chi, come me, si sta adoperando per mettere nelle condizioni la proprietà di prendere una decisione nella piena conoscenza della situazione e, invece, quello di chi dovrà effettuare la scelta, ovvero il Presidente e i soci. Per quanto riguarda la mia posizione e quella dei miei collaboratori mancano solo pochi documenti e resta solo da capire quali squadre vorranno fare domande”.

In merito alla questione Stadio: “La società ha accettato, anche se non la ritiene equa, una proposta formulata per iscritto dal Sindaco di Bergamo e dal rispettivo Assessore addetto al patrimonio pubblico. Si tratta ora di vedere se la formalizzazione sarà coerente con gli impegni reciprocamente presi”.

Il segretario generale Farina conclude parlando della decisione finale sul ripescaggio: “Non appena avremo la documentazione a cui accennavo, saremo nella condizione di presentare la domanda, a quel punto la palla passerà al presidente e ai soci che dovranno valutare, costi alla mano, la convenienza del salto di categoria. Non è scontato che si faccia la richiesta di ripescaggio, i costi che ci sono cambiano radicalmente il quadro economico della nostra società”.

 

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- SONGAVAZZO - Si è svolta nella serata di ieri,...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!