info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ROVETTA: L’ATALANTA SFIDA I TALENTI DELLA VALSERIANA
Sport

ROVETTA: L’ATALANTA SFIDA I TALENTI DELLA VALSERIANA

– ROVETTA – Amichevole di lusso ieri al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta, l’Atalanta di Edy Reja ha sfidato la Rappresentativa ValSeriana guidata da mister Radici Roberto. Una partita attesa per tutto l’anno dai 25 giovani seriani convocati per l’occasione e anche dai circa 300 tifosi che si sono goduti la partita dalle tribune del […]

atalanta vs rappresentativa valseriana

atalanta vs rappresentativa valseriana– ROVETTA – Amichevole di lusso ieri al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta, l’Atalanta di Edy Reja ha sfidato la Rappresentativa ValSeriana guidata da mister Radici Roberto. Una partita attesa per tutto l’anno dai 25 giovani seriani convocati per l’occasione e anche dai circa 300 tifosi che si sono goduti la partita dalle tribune del Marinoni.

Il risultato non ha dato scampo alla Rappresentativa ValSeriana: Estigarribia e Kurtic hanno fissato il risultato del primo tempo sul 2 a 0. Una tripletta di Boakye e una doppietta di Moralez hanno permesso all’Atalanta di dilagare nella ripresa: sette a zero il risultato finale. Si può dire che è stata una grande giornata di sport e aggregazione a Rovetta con molte famiglie che, come ogni anno, hanno accolto l’Atalanta con grande calore.

Martedì sera alle ore 17.00 a Clusone si gioca Atalanta-Hapoel Haifa mentre mercoledì a Rovetta Atalanta-Al Ahli Sport Club.

 

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- MILANO - Domenica 19 luglio ad Expo Milano 2015 è...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!