info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO ALZANO SERIATE: AL VIA LA STAGIONE, SUBITO TEST DI LUSSO
Sport

VIRTUS BERGAMO ALZANO SERIATE: AL VIA LA STAGIONE, SUBITO TEST DI LUSSO

– ALZANO LOMBARDO – Sabato 25 Luglio prende il via la stagione della Virtus Bergamo Alzano Seriate, ritrovo alle ore 10.00 per l’inizio degli allenamenti. Mister Inversini e il suo staff terranno la prima seduta al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo alle ore 10.00 in vista del 6 Settembre, data di inizio del Campionato […]

alzanoseriate

alzanoseriate– ALZANO LOMBARDO – Sabato 25 Luglio prende il via la stagione della Virtus Bergamo Alzano Seriate, ritrovo alle ore 10.00 per l’inizio degli allenamenti. Mister Inversini e il suo staff terranno la prima seduta al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo alle ore 10.00 in vista del 6 Settembre, data di inizio del Campionato di Serie D.

Domenica 26 Luglio l’appuntamento è a Rovetta con fischio d’inizio alle ore 18.30. In campo i ragazzi di Inversini contro l’Atalanta di Edy Reja. Test di lusso per le neonata società seriana che si confronterà subito con una squadra della massima serie.

Da domenica 26 la Virtus Bergamo si sposterà a Seriate per la preparazione fino al 13 Agosto, 14 e 15 giorni di riposo e il 16 si ritorna in campo ad Alzano Lombardo. Primo appuntamento ufficiale il 23 Agosto in Coppa Italia.

Matteo Mongelli

Foto AlzanoSeriate

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- PARRE - Malore in mensa a Parre nel primo...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!