Seguici su

Cronaca

SELVINO, IN 4.000 SUL PURITO CON I LUPI PER UNA NOTTE MAGICA

Pubblicato

il

– SELVINO – Serata dai grandi numeri a Selvino dove sabato dalle 4.000 alle 5.000 persone tra grandi, piccini e addirittura nonni e neonati, sono saliti sulla cima del Monte Purito con più di 35 cani lupo in occasione della camminata “A spasso coi lupi”. L’evento è organizzato dagli “Amici della Minimarcia” con il patrocinio di Expo 2015 e del Comune di Selvino.

La camminata è stata anche motivo di solidarietà con la raccolta fondi per l’acquisto di un cane guida per non vedenti in collaborazione con l’associazione Spirito Libero.

Giunti in cima al monte dopo un piccolo ristoro tutti i partecipanti si sono radunati davanti al grande falò dove sono state raccontate storie di uomini e animali in un’atmosfera magica, con le luci colorate dai grandi tubi luminosi dei partecipanti.

Grande soddisfazione da parte dell’ideatore della camminata, Angelo Bertocchi, che insieme a Berto il Castoro, mascotte di tutti i suoi eventi, ha ringraziato i partecipanti invitandoli a partecipare anche alle altre due manifestazioni top dell’altopiano Selvino – Aviativo: la Minimarcia dei bambini del 12 agosto e la camminata con Berto al monte Poieto il 16 agosto.

 

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *