Seguici su

Cronaca

BABY GANG SEMINA IL PANICO A NEMBRO, DOPO UN FURTO 3 MINORENNI IN MANETTE

Pubblicato

il

– NEMBRO – Una vera e propria baby gang composta da un 16enne e due 17enni ha seminato il panico ieri mattina a Nembro. Nei pressi della fermata della tramvia Teb i 3, dopo aver insultato e avvicinato diverse persone, hanno puntato un loro coetaneo sceso dal tram e l’hanno derubato dello smartphone e dei pochi soldi che aveva con sé.

Come arma un cavatappi, così il giovane si è sentito braccato e ha consegnato il bottino ai bulli già conosciuti alle forze dell’ordine: si tratta di un bergamasco e di due stranieri residenti nella zona.

Dopo il colpo la gang ha fatto perdere le sue tracce ma l’immediato allarme da parte del ragazzino rapinato e di altri passanti ha permesso ai militari del nucleo radiomobile della stazione di Alzano Lombardo di intercettare i minorenni, grazie soprattutto alla descrizione dettagliata fornita.

I tre sono stati individuati al confine tra Nembro e Alzano, non lontano dalla strada provinciale, con addosso i soldi e lo smartphone rapinato. I carabinieri hanno trasmesso la notizia dell’accaduto alla procura minorile di Brescia, che ha disposto l’arresto e il trasferimento in carcere dei tre ragazzi accusati. La gang resta in attesa dell’interrogatorio con il giudice che si svolgerà a breve.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *