Ezio Morosini Presidente Virtus Bergamo 1909– ALZANO LOMBARDO – Domani domenica 6 settembre alle ore 15.00 la Virtus Bergamo 1909 Alzanoseriate darà il via al suo Campionato di Serie D al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo. Dopo un’estate di presentazioni, entusiasmo, amichevoli e tantissime iniziative torna protagonista il campo, l’avversario sarà il Monza.

A prendere la parola prima dell’esordio in Campionato è il presidente Ezio Morosini: “Dando un primo sguardo salta all’occhio che è un girone di ferro! Ci sono almeno 4-5 squadre che puntano alla vittoria finale come Piacenza, Lecco, Seregno, Monza e Pergolettese e squadre esperte e di categoria che punteranno a fare bene come Pro Sesto, Fiorenzuola, Olginatese. Il fatto di essere in questo girone bergamasco-bresciano-milanese-emiliano ci permette di non fare trasferte troppo lunghe e pesanti, a parte Sondrio e di avere a disposizione 10 derby tra andata e ritorno per poter attirare e divertire più pubblico possibile”.

Il discorso si sposta poi sulla rosa che mister Luca Inversini avrà a disposizine: “Per quanto riguarda noi Virtus Bergamo 1909 pensiamo di aver allestito una buona squadra, che possa dare del filo da torcere a tutti e togliersi delle belle soddisfazioni, facendo un campionato dignitoso in linea con le aspettative della società, poi sarà sempre il campo a decidere e a dare i suoi verdetti!”.

L’appuntamento è domani alle ore 15.00 ad Alzano Lombardo, è attesa una grande cornice di pubblico visto il grande entusiasmo che si è formato quest’estate intorno alla società seriana.

Matteo Mongelli

 

Nella foto il presidente Ezio Morosini (Foto repertorio)

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.