info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE: DECISIVO UN CALCIO DI RIGORE, PERSA LA PRIMA DI CAMPIONATO
Sport

ALBINOLEFFE: DECISIVO UN CALCIO DI RIGORE, PERSA LA PRIMA DI CAMPIONATO

– BERGAMO – Inizia con una sconfitta il cammino dell’AlbinoLeffe nel Girone A della Lega Pro, ad essere decisivo un calcio di rigore sanzionato al 31′ del primo tempo dopo un presunto tocco di mano di Checcucci dopo un calcio d’angolo. Ad incaricarsi della battuta è Maritato che trafigge un incolpevole Amadori. I padroni di casa […]

AlbinoLeffe vs SudTirol

AlbinoLeffe vs SudTirol– BERGAMO – Inizia con una sconfitta il cammino dell’AlbinoLeffe nel Girone A della Lega Pro, ad essere decisivo un calcio di rigore sanzionato al 31′ del primo tempo dopo un presunto tocco di mano di Checcucci dopo un calcio d’angolo. Ad incaricarsi della battuta è Maritato che trafigge un incolpevole Amadori. I padroni di casa accusano il colpo e fanno fatica a riprendersi fino alla fine del primo tempo.

La seconda frazione di gara è più vivace e l’AlbinoLeffe cerca invano il pareggio per i primi venti minuti, SudTirol sulla difensiva che al 78′ si vede annullare giustamente un gol per fuorigioco. “Abbiamo fatto un passo in avanti, purtroppo per un episodio perdiamo una partita che forse meritavamo di pareggiare” Queste le parole di mister Davide Sassarini al termine della gara “Abbiamo avuto tre o quattro occasioni per pareggiare questa gara, dobbiamo continuare a lavorare”.

Settimana prossima si giocherà a Pordenone.

 

ALBINOLEFFE – FC SÜDTIROL 0-1 (0-1)

Albinoleffe (4-4-2): Amadori; Muchetti, Checcucci, Magli, Mureno; Martino (63. Danti), Nichetti, D’Iglio (65. Calì), Cremonesi (77. Vitenot); Brega, Soncin A disposizione: Simone Cortinovis, Gianola, Paris, Michele Cortinovis, Stronati, Kanis Allenatore: David Sassarini

Fc Südtirol (3-5-2): Coser; Mladen, Tagliani, Bassoli; Tait, Furlan, Bertoni, Fink (58. Bandini), Crovetto; Maritato (69. Gliozzi), Tulli (83. Kirilov). A disposizione: Miori, Brugger, Melchiori, Cia, Tessaro, Spagnoli. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Arbitro: Davide Miele di Torino (Mokhtar-Spreafico)

Rete: 31’ Maritato su rigore (0-1)

Ammoniti: Mureno (A), Muchetti (A), Crovetto (FCS), Gliozzi (FCS), Bandini (FCS)

Matteo Mongelli

Nella foto: un momento della partita (foto AlbinoLeffe)

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Una nuova realtà si è affacciata sulla Valle Seriana quest'estate...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!