Seguici su

Cronaca

SABATO OPEN DAY PER IL NUOVO CENTRO DI RIABILITAZIONE DELLA FONDAZIONE ZANCHI

Pubblicato

il

– ALZANO LOMBARDO – Un innovativo centro di riabilitazione in una casa di riposo. Non solo per gli ospiti ma aperto al pubblico, con interessanti convenzioni per alcune categorie speciali. Nasce dalla sinergia tra la Fondazione Martino Zanchi di Alzano Lombardo e Rihabilita Medical Center e apre le proprie porte. Sabato 12 settembre 2015 con un Open day, che si svolgerà dalle ore 15.30.

Questa collaborazione, e il centro stesso, rappresentano un’iniziativa unica nel suo genere sia per l’apertura al territorio che per la funzione sociale rivolta alla popolazione alzanese – nei confronti degli ospiti, delle società sportive, dei disabili, degli anziani, delle famiglie. Apertura, tecnologia, salute e innovazione, sono le parole chiave di questo evento che segnerà una svolta nel percorso di crescita della Fondazione.

Nel corso dell’Open day, oltre a visitare il centro e provare le macchine e le innovative tecniche mediche, verranno presentate le tecnologie riabilitative e per la pratica sportiva più all’avanguardia e le vantaggiose convenzioni.

Nel corso della giornata, tutti i presenti potranno sottoporsi a valutazioni fisioterapiche gratuite. Un nuovo modo di fare “RSA” e di offrire professionalità creando valore aggiunto alla struttura stessa. Innovativo ed emblematico, un modello da replicare, è questo un esempio (riuscito) della valenza delle sinergie che creano valore.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *