Seguici su

Sport

ALBINOLEFFE: DECISIVO IL GOL NEI PRIMI MINUTI, SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA

Pubblicato

il

– PORDENONE – Bastano quindici minuti al Pordenone per mettere in cassaforte la seconda partita di Campionato. Un AlbinoLeffe che lotta con il coltello tra i denti ma non riesce a trovare quella grinta giusta per trovare il pareggio, il gol subito nei primi minuti taglia la gambe alla squadra di Sassarini.

A siglare il vantaggio per i padroni di casa è De Cenco, cross dalla sinistra di Mandorlini e grande anticipo dell’attaccante del Pordenone che non lascia scampo ad Amadori. Nella ripresa i neroverdi rimangono in dieci, espulso Valente per somma d’ammonizione, l’AlbinoLeffe prova a premere sull’acceleratore ma la retroguardia friulana chiude ogni spazio e amministra il risultato fino alla fine guadagnando tre punti importantissimi. Seconda sconfitta consecutiva per l’AlbinoLeffe di Sassarini.

 

PORDENONE 1-0 ALBINOLEFFE GOL: pt 14’ De Cenco.

PORDENONE (4-3-3): Tomei; Boniotti, Stefani, Pasa, Cosner; Mandorlini, Pederzoli, Buratto (st 28’ Marchi); Cattaneo (st 38’ Castelletto), De Cenco (st 31’ Strizzolo), Valente. A disp.: D’Arsiè, Ingegneri, Talin, Baruzzini, Gulin, Finocchio, Filippini, Savio. All. Tedino.

ALBINOLEFFE (4-3-3): Amadori; Checcucci, Vinetot, Magli, Mureno; Muchetti (st 18’ Danti), Perini, Calì (st 26’ D’Iglio); Cremonesi, Soncin, Brega. A disp.: Cortinovis Simone, Paris, Gianola, Cortnivis Michele, Nichetti, Martino, Stronati, Kanis. All. Sassarini.

ARBITRO: Candeo di Este. Assistenti: Zancanaro di Treviso e Badoer di Castelfranco Veneto.

NOTE: espulso al st 25’ Valente per doppia ammonizione. Ammoniti Soncin e Stefani. Angoli 10-2. Campo in ottime condizioni. Recupero: pt 1’; st 4’.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *