info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > VIRTUS BERGAMO: GRANDE ATTESA PER LA GARA DI DOMANI CONTRO LA BUSTESE
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: GRANDE ATTESA PER LA GARA DI DOMANI CONTRO LA BUSTESE

– ALZANO LOMBARDO – Dopo la sconfitta sul campo del Varesina i ragazzi della Virtus Bergamo scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 15.00 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo per cercare di tornare a vincere. Bustese Roncalli il nome degli avversari, squadre neopromossa che l’anno scorso ha eliminato l’AlzanoCene in Coppa Italia d’Eccellenza. […]

Virtus bergamo

Virtus bergamo– ALZANO LOMBARDO – Dopo la sconfitta sul campo del Varesina i ragazzi della Virtus Bergamo scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 15.00 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo per cercare di tornare a vincere. Bustese Roncalli il nome degli avversari, squadre neopromossa che l’anno scorso ha eliminato l’AlzanoCene in Coppa Italia d’Eccellenza.

A dirigere l’incontro sarà il signor Luca Testi della sezione di Livorno, assistito da Andrea Baldini di quella di Pistoia e da Enrico Gallorini di Prato.

Dopo la grande affluenza delle prime gare casalinghe ci si aspetta un’ottima cornice di pubblico sulle tribune dello stadio di Alzano Lombardo.

Doppia partita settimanale per i ragazzi di mister Inversini che mercoledì, sempre al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, affronteranno la Varesina alle 18.30: gara valida per il Preliminare di Coppa Italia.

 

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- GANDINO - Un 52enne di Cene si è perso...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!