info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > VIRTUS BERGAMO: QUESTA SERA LA COPPA ITALIA. MANCIN: “VI ASPETTIAMO ALLO STADIO AD ALZANO LOMBARDO”
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: QUESTA SERA LA COPPA ITALIA. MANCIN: “VI ASPETTIAMO ALLO STADIO AD ALZANO LOMBARDO”

– ALZANO LOMBARDO – Questa sera alle 18.30 i ragazzi di mister Inversini incontrano la Varesina per la gara valevole per la Coppa Italia. Una competizione su cui la società seriana punta tantissimo, a caricare l’ambiente il direttore sportivo Marco Mancin che ha parlato attraverso i microfoni del sito della Virtus Bergamo. “Vogliamo onorare al […]

– ALZANO LOMBARDO – Questa sera alle 18.30 i ragazzi di mister Inversini incontrano la Varesina per la gara valevole per la Coppa Italia. Una competizione su cui la società seriana punta tantissimo, a caricare l’ambiente il direttore sportivo Marco Mancin che ha parlato attraverso i microfoni del sito della Virtus Bergamo.

“Vogliamo onorare al meglio l’impegno, magari dando spazio a chi fino a questo punto non lo ha avuto. Fatta ad agosto questa partita avrebbe avuto un altro significato: i primi turni vanno affrontati con serenità, dando spazio a chi gioca poco, poi con il passare delle partite le cose cambiano e fa piacere andare avanti. Non snobberemo la competizione e il nostro obiettivo è passare il turno, sapendo che poi ci aspetta una partita difficile contro il Sondrio. Spero che i tifosi ci seguano sia con la Varesina che a Sondrio. Non è semplice abbandonare le casacche che ci hanno contraddistinto fino a pochi mesi fa: abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi e mi piacerebbe sentire qualche coro che gratifichi chi sta credendo a questo nuovo progetto”.

Matteo Mongelli

 

Nella foto: Marco Mancin, direttore sportivo (foto Virtus Bergamo)

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Ryanair aprirà il suo primo hangar italiano per la manutenzione...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!