Seguici su

Sport

ALBINOLEFFE: UN RIGORE NON BASTA, ALTRA SCONFITTA IN CAMPIONATO

Pubblicato

il

– ALESSANDRIA – L’AlbinoLeffe dopo la prima vittoria in Campionato esce sconfitta contro l’Alessandria con un match in bilico fino all’ultimo minuto. Fischio d’inizio sabato sera allo stadio C. Mocagatta di Alessandria. Ad un primo tempo con ritmi bassi si contrappone un secondo tempo pieno di emozioni dettato dall’espulsione al quarto d’ora di Marconi.

Il vantaggio dei padroni di casa al primo minuto di recupero della prima frazione: Branca su calcio d’angolo trova lo stacco di Sosa che prende di sprovvista la difesa ed insacca alle spalle di Amadori.

Nella ripresa la svolta alla mezz’ora con un calcio di rigore in favore dell’AlbinoLeffe. Si incarica della battuta Soncin che con la complicità del palo batte Nordi. Dopo diversi tentativi da parte dei seriani per tornare a Bergamo a punteggio pieno è l’Alessandria a trovare il tiro da tre punti con Mezavilla: a due minuti dalla fine sempre su corner di Branca trova lo stacco con il contagiri mandando la rete in fondo alla rete. Sconfitta amare per l’AlbinoLeffe di mister Sassarini che dopo la prima vittoria stagionale perde punti in una gara sicuramente alla sua portata.

 

ALESSANDRIA 2-1 ALBINOLEFFE

Reti: 46′ pt Sosa (A), 29′ st Soncin (rig. ALB), 43′ st Mezavilla (A)

 

Alessandria: Nordi, Celjak, Sabato, Mezavilla, Morero (C), Sosa, Boniperti, Nicco (dal 36′ st Vitofrancesco) , Bocalon (dal 25′ st Marconi), Branca, Fischnaller (dal 19′ Marras).

A disposizione: Vannucchi, Sirri, Terigi, Vitofrancesco, Cittadino, Marras, Marconi.

All. Sig. Angelo Adamo Gregucci

 

Albinoleffe: Amadori, Muchetti, Mureno, Perini(dal 36′ st Nichetti) , Magli, Vinetot, Danti, Bentley (dal 33′ D’Iglio), Brega (dal 25’st Girardi), Soncin (C), Stronati.

A disposizione: Cortinovis, Paris, Gianola, Nichetti, Calì, D’Iglio, Martino, Girardi.

All. Sig. David Sassarini

 

Arbitro: Sig. Alessandro Meleleo di Casarano 1° Assistente: Alessandro Colinucci di Cesena 2° Assistente: Alessandro Salvatori di Rimini.

Matteo Mongelli

 

Nella foto: la partita ad Alessandria (foto Albinoleffe.com)

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *