Seguici su

Cronaca

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PROMOZIONALE VALSERIANA. PROMOSERIO AD ALTA QUOTA, RIMINI E NELLE PIAZZE LOMBARDE

Pubblicato

il

Prende il via la nuova campagna turistica dedicata alla Valseriana. Durante il fine settimana gli operatori Promoserio, agenzia di sviluppo delle Orobie Orientali, saranno impegnati in un vero e proprio tour de force, con il compito di promuovere le bellezze del territorio in previsione dell’ormai imminente inverno.

Con la partnership di Turismo Bergamo, infatti, la squadra di Ponte Nossa sarà presente a due importanti fiere. Ci riferiamo anzitutto ad Alta Quota, manifestazione dedicata allo sci ed alle attività invernali, dove Promoserio garantirà la propria presenza al desk di Regione Lombardia, in compagnia delle stazioni di Pora, Presolana, Lizzola, Colere, e Spiazzi. Spazio inoltre ad alcuni operatori ed alla presentazione del rinnovato skipass unico Seriosnow. Il tutto tra venerdì 9 e domenica 11 ottobre.

Negli stessi giorni la Valseriana è inoltre alla TTG di Rimini, (già iniziata giovedì 8) , tra le più importanti fiere B2B dedicate all’industria del turismo, con 130 paesi rappresentati e quasi 2400 aziende espositrici. La mission è, in tal caso caso, l’incontro con tour operator nazionali ed esteri, con il chiaro obiettivo di proporre pacchetti e strutture ricettive associate. E sono già decine gli appuntamenti fissati.

Ma non è tutto. Nel fine settimana ha inizio la nuova edizione di “Valseriana in Piazza”, iniziativa di promozione gastronomica dei sapori di Valle presso le principali piazze Lombarde, in collaborazione con ASTRA. Il calendario prevede la presenza di Promoserio a Treviglio sabato 10 ottobre e a Seregno il giorno successivo.”Siamo da sempre convinti –  dichiara il presidente Guido Fratta – che la promozione turistica non possa prescindere da una presenza sistematica in luoghi strategici come fiere e piazze. Il nostro sforzo è notevole ma i risultati iniziano ad arrivare. Ringrazio il mio staff per il grande lavoro svolto”. 

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *