Seguici su

VALLE VOLLEY

PRESENTATA IERI AD ALBINO LA NUOVA STAGIONE DELLA VALLE VOLLEY

Pubblicato

il

valle volley

valle volley– ALBINO – Serata di presentazione della stagione sportiva 2015/2016 ieri sera al ristorante “Al Ponte” di Albino. La nuova stagione è stata accolta dalle tre squadre, la dirigenza e gli sponsor con un clima di festa e serenità. Il primo a prendere parola è stato il dirigente Luca Picinali, portavoce della società stessa: “Quest’anno l’obiettivo è sicuramente quello di far bene lavorando con tranquillità.

Come società abbiamo cercato di fare il possibile per creare le condizioni di poter far bene. Il nostro obiettivo è il ritorno al vero sport: quello basato sul divertimento e il rispetto reciproco. Se si parte con questo spirito anche i risultati arriveranno e ci toglieremo molte soddisfazioni”.

“Questa stagione abbiamo deciso di iscrivere una squadra di mini-allieve”, queste le parole del responsabile del settore giovanile Maurizio Massieri. “Il Campionato è già iniziato sabato e il gruppo è molto solido ed unito, è importante che lo sport si coltivi sin da piccoli”.

Prende parola per ultima il capitano della prima squadra della Valle Volley Valeria Locatelli: “Anche quest’anno lo spirito è quello battagliero e grintoso della scorsa stagione, speriamo di toglierci qualche soddisfazione facendo un ottimo Campionato e magari ,chissà, arrivando in Serie D”. Venerdì 23 Ottobre l’inizio del Campionato per la prima squadra contro la Polisportiva Cazzano, dopo due mesi di preparazione atletica e amichevoli si inizierà a fare sul serio.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *