Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: ALTRA PESANTE SCONFITTA CONTRO IL MAPELLOBONATE

Pubblicato

il

– ALZANO LOMBARDO – Continua il periodo negativo per la Virtus Bergamo di mister Inversini che perde oggi in casa contro il MapelloBonate per cinque reti a due. La gara si mette subito in salita per i padroni di casa che al sesto minuto perdono Deri per infortunio, dopo il primo cambio forzato la Virtus Bergamo ha diverse occasioni per trovare il vantaggio nei primi venti minuti.

Alla mezz’ora però è il MapelloBonate ad andare in rete Bentoglio che su calcio d’angolo insacca. Passano altri dieci minuti e Recino trova il gol del raddoppio con una bella azione sulla sinistra con successivo tiro in porta vicnente. Ad inizio secondo tempo la Virtus Bergamo accorcia le distanze con un’incursione di Morosini che con il piattone spiazza il portiere avversario. Passano solo quattro minuti e il MapelloBonate chiude ancora la partita con gol di Recino su colpo di testa. Ancora cinque minuti e altro gol degli ospiti con black out della difesa seriana e incursione vincente di Recino.

I ragazzi di Inversini cercano la scossa e alla mezz’ora Morosini viene atterrato in area di rigore e l’arbitro indica il dischetto: a portare il risultato sul due a quattro è Germani dal dischetto. A fissare il risultato è Sangalli che su contropiede elude la difesa della Virtus Bergamo e segna il definitivo due a cinque per gli ospiti. Grande cornice di pubblico presente, grande clima ma altro passo falso della Virtus Bergamo che manca l’appuntamento con il riscatto.

 

Virtus Bergamo 1909 – MapelloBonate 2-5

RETI: 31’ pt Bentoglio, 43’ pt, 11’ st, 17’ st Recino, 7’ st Morosini, 34’ st su rigore Germani, 47’ st Sangalli.

Virtus Bergamo 1909 (4-2-3-1): Bacuzzi; Ravot, Anesa, Deri (6’ pt Valietti), Acerbis (1’ st Bosio); Lemma, Zanola; Germani, Morosini, Seck; Torri (21’ st Zanga). All. Inversini.

MapelloBonate (4-3-3): Nodari; Olivares, Ferrari, Bettoni (4’ st Luzzana), Crociati; Pesce, Piccinini, Esposito (14’ st Verderio); Gabellini, Recino (40’ st Sangalli), Bentoglio. All. Villa.

Arbitro: Centi di Viterbo (Amantea di Milano e Zinetti di Voghera). Spettatori: 280, Ammoniti Ravot e Zanola per la Virtus Bergamo 1909, Pesce e Bentoglio per il MapelloBonate Corner: 8-2. Recupero: +2/+3.

Matteo Mongelli

 

Nella foto: un momento della partita

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *