Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: IL DERBY SE LO AGGIUDICA IL CARAVAGGIO

Pubblicato

il

virtus bergamo vs caravaggio

virtus bergamo vs caravaggio– ALZANO LOMBARDO – Un rigore sbagliato dopo un quarto d’ora e la prima mezz’ora perfetta non bastano alla Virtus Bergamo per fare punti nel derby bergamasco di Serie D contro il Caravaggio. Dopo la sconfitta di Sesto in settimana arriva un’altra sconfitta davanti al pubblico di casa al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo.

L’occasione mancata è al tredicesimo minuto quando Bosio viene atterrato dal portiere in area di rigore e l’arbitro indica il dischetto. Sulla battuta si presenta Morosini che si fa ipnotizzare da Stuani. I ragazzi di mister Inversini non si perdono d’animo e al minuto ventisette trovano il gol del vantaggio con Morosini: uno-due con Bosio e gran tiro dal limite dell’area che lascia di stucco il portiere.

I quattrocento tifosi presenti esultano e la partita sembra mettersi in discesa quando al trentasettesimo è Longo a riportare il match in parità intercettando un cross basso a difesa ferma. Pantaleo immobile e pareggio del Caravaggio.

Nella ripresa gli Inversini Boys vengono sorpresi dopo cinque minuti da De Angelis che, su cross di Moriggi, insacca al volo portando in vantaggio gli ospiti. Un salvataggio sulla linea e qualche buona parata di Stuani lasciano a bocca asciutta la Virtus Bergamo che non riesce a recuperare lo svantaggio perdendo la seconda partita in una settimana.

 

Virtus Bergamo 1909 1-2 Caravaggio

Reti: 27’ pt Morosini, 37’ pt Longo, 5’ st De Angelis.

Virtus Bergamo 1909 (3-5-2): Pantaleo; Anesa (29’ st Zanga), Tognassi, Zinetti (42’ st Masinari); Ravot, Lemma, Previtali, Morosini, Seck (16’ st Mister); Germani, Bosio. All. Inversini.

Caravaggio (3-5-2): Stuani; Noris, Vigani, Di Maio (35’ st F. Del Carro); Crotti, Longo (7’ st A. Del Carro), Sandrini, Peli, Moriggi; De Angelis (45’ st Nicolosi), Alloni. All. Romualdi.

Arbitro: Sili di Viterbo (Donato-Gubitosi di Milano).

Matteo Mongelli

Nella foto il gol del Caravaggio, foto Virtus Bergamo 1909

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *