Seguici su

Cronaca

DONNA CADE DAL BALCONE DI CASA: 118 E CARABINIERI IN AZIONE A CAZZANO

Pubblicato

il

Una donna è stata soccorsa nel pomeriggio di sabato 7 novembre a Cazzano Sant’Andrea dopo che ha riportato importanti traumi in seguito alla caduta dal balcone della sua abitazione al secondo piano di una palazzina in via Dante. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto.

La donna, mamma di 2 figli piccoli, ha fatto un volo di diversi metri, finendo nel cortile interno dell’abitazione dove vive con il compagno.

elisoccorso sondrioL’incidente alle 16 circa: il compagno e i vicini, sentito il forte tonfo, hanno subito allertato i soccorsi giunti sul posto con due ambulanze anche se, vista la gravità delle condizioni, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso arrivato da Sondrio che ha trasportato la ferita d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.  

Nell’abitazione si sono alternati, fino alle 19, i Carabinieri di Albino che hanno svolto gli accertamenti del caso. La donna è ricoverata in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Nelle foto: sopra l’auto dei carabinieri fuori dall’abitazione, sotto l’elisoccorso di Sondrio intervenuto oggi

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *