Seguici su

Sport

VALLE VOLLEY: UNA VITTORIA PER IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA

Pubblicato

il

valle volley

valle volley– CHIUDUNO – Tre su tre per le ragazze della Prima Divisione della Valle Volley Pallavolo Sul Serio e primo posto in classifica dopo le prime tre giornate di Campionato. Le ragazzi di mister Locatelli si sono imposte venerdì a Chiuduno per tre set a zero contro la Viviamo Volley.

L’arma vincente è stata la concentrazione, dopo aver lavorato durante la settimana per cercare di sistemare le ultime cose che non andavano le ragazze hanno ritrovato il giusto piglio per non concedere nulla alle avversarie e portare a casa il massimo del punteggio. Partita combattuta ma vittoria meritata con i parziali di 21-25, 18-25 e 19-25.

Questo il commento del dirigente Luca Picinali attraverso il sito ufficiale della società: “Le nostre ragazze hanno affrontato il giovane gruppo del ViviamoVolley, formato anche da ragazze che nella scorsa stagione hanno militato in Serie D, riuscendo ad imporsi in una gara sicuramente non facile. La squadra avversaria ha provato in tutti i modi ad ostacolare le ragazze di Mister Locatelli, ma la notevole concentrazione messa in campo dal gruppo… seriano è riuscita a giocare un ruolo determinante nel definitvo 3-0 finale. A dispetto del risultato non si è trattata certamente di una passeggiata, anche se la partita è stata controllata con buona coscienza sia dal campo che dalla panchina”.

Matteo Mongelli

 

Foto repertorio

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *