info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VALLE VOLLEY: UNA VITTORIA PER IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA
Sport

VALLE VOLLEY: UNA VITTORIA PER IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA

– CHIUDUNO – Tre su tre per le ragazze della Prima Divisione della Valle Volley Pallavolo Sul Serio e primo posto in classifica dopo le prime tre giornate di Campionato. Le ragazzi di mister Locatelli si sono imposte venerdì a Chiuduno per tre set a zero contro la Viviamo Volley. L’arma vincente è stata la concentrazione, […]

valle volley

valle volley– CHIUDUNO – Tre su tre per le ragazze della Prima Divisione della Valle Volley Pallavolo Sul Serio e primo posto in classifica dopo le prime tre giornate di Campionato. Le ragazzi di mister Locatelli si sono imposte venerdì a Chiuduno per tre set a zero contro la Viviamo Volley.

L’arma vincente è stata la concentrazione, dopo aver lavorato durante la settimana per cercare di sistemare le ultime cose che non andavano le ragazze hanno ritrovato il giusto piglio per non concedere nulla alle avversarie e portare a casa il massimo del punteggio. Partita combattuta ma vittoria meritata con i parziali di 21-25, 18-25 e 19-25.

Questo il commento del dirigente Luca Picinali attraverso il sito ufficiale della società: “Le nostre ragazze hanno affrontato il giovane gruppo del ViviamoVolley, formato anche da ragazze che nella scorsa stagione hanno militato in Serie D, riuscendo ad imporsi in una gara sicuramente non facile. La squadra avversaria ha provato in tutti i modi ad ostacolare le ragazze di Mister Locatelli, ma la notevole concentrazione messa in campo dal gruppo… seriano è riuscita a giocare un ruolo determinante nel definitvo 3-0 finale. A dispetto del risultato non si è trattata certamente di una passeggiata, anche se la partita è stata controllata con buona coscienza sia dal campo che dalla panchina”.

Matteo Mongelli

 

Foto repertorio

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Si sono svolti questo sabato mattina i lavori della tavola rotonda...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!