info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > VIRTUS BERGAMO: UNA BUONA PRESTAZIONE NON BASTA, SEREGNO VINCENTE
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: UNA BUONA PRESTAZIONE NON BASTA, SEREGNO VINCENTE

– SEREGNO – Continua il momento negativo per la Virtus Bergamo che perde con due reti subite negli ultimi minuti del secondo tempo dopo una partita tutto sommato giocata bene dai ragazzi di mister Inversini. Due episodi che rimandano i seriani nel tunnel. Ad inizio primo tempo sono gli ospiti pericolosi con un tiro di […]

seregno vs virtus bergamo

seregno vs virtus bergamo– SEREGNO – Continua il momento negativo per la Virtus Bergamo che perde con due reti subite negli ultimi minuti del secondo tempo dopo una partita tutto sommato giocata bene dai ragazzi di mister Inversini. Due episodi che rimandano i seriani nel tunnel. Ad inizio primo tempo sono gli ospiti pericolosi con un tiro di Previtali su punizione all’undicesimo e un tiro di Bosio al ventesimo.

Al minuto trentasei è ancora la Virtus Bergamo pericolosa con una conclusione di Germani mandata sopra la traversa da Bardaro. Nella ripresa sono ancora i seriani ad essere pericolosi al ventiduesimo con Bosio che salta molto bene il difensore e cerca la conclusione respinta ancora una volta dal portiere del Seregno. Dal trentacinquesimo si spengono le luci per la Virtus Bergamo e i padroni di casa segnano prima con Capogna e poi con Marchini: il primo gol è su grande girata dell’attaccante del Seregno con Pantaleo che intercetta ma la sfera finisce in rete. Il secondo gol vede ancora protagonista il portiere seriano che para miracolosamente il tiro a botta sicura di Marchini, il pallone finisce però ancora tra i piedi del giocatore del Seregno che insacca il definitivo due a zero.

La Virtus Bergamo tornerà in campo mercoledì 14 Novembre alle 14.30 contro la Grumellese al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo.

 

SEREGNO 2-0 VIRTUS BERGAMO RETI: 35′ st Capogna, 38′ st Marchini.

SEREGNO (4-1-4-1): Bardaro; Capelli, Cusaro, Vigano, Baschirotto; Merli Sala; Szakely (17′ st Iori), Marchini (40′ st Cavallini), Mauri, Gasparri; Scapini (23′ st Capogna). In panchina: Acerbis, Venturi, Lacchini, Fabiani, Suleman, Bosio. All. Cotroneo.

VIRTUS BERGAMO 1909 (4-2-3-1): Pantaleo; Ravot, Lemma (43′ st Zinetti), Sberna, Seck; Previtali, Mister (40′ st Masinari); Germani, Zanga, Morosini (28′ st Anesa); Bosio. In panchina: Bacuzzi, Valietti, Acerbis, Biava, Carobbio, Zanola. All. Inversini.

ARBITRO: Di Marco di Ciampino.(Feraboli di Brescia, Piotti di Brescia).

Matteo Mongelli

 

Foto Virtus Bergamo

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- ALBINO - Un 72enne è restato ucciso questo lunedì...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!