info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE: MANITA DELLA FERALPISALÒ AL COMUNALE
Sport

ALBINOLEFFE: MANITA DELLA FERALPISALÒ AL COMUNALE

– BERGAMO – Un primo tempo catastrofico e un’espulsione segnano il finale di questa sconfitta per l’AlbinoLeffe che di fronte al suo pubblico insacca cinque reti dalla Feralpisalò. Dopo un inizio partita brillante con qualche occasione per i seriani si fa notte fonda con tre minuti di black out che compromettono la gara. Al ventinovesimo […]

– BERGAMO – Un primo tempo catastrofico e un’espulsione segnano il finale di questa sconfitta per l’AlbinoLeffe che di fronte al suo pubblico insacca cinque reti dalla Feralpisalò. Dopo un inizio partita brillante con qualche occasione per i seriani si fa notte fonda con tre minuti di black out che compromettono la gara.

Al ventinovesimo è Maracchi a portare in vantaggio gli ospiti che con un potente esterno trafigge Amadori. Passano tre minuti e lo stesso Maracchi porta bianconeri sullo zero due: questa volta su assist di Bracaletti batte il portiere avversaria di precisione. Passano dieci minuti e i ragazzi di Diana chiudono la gara con un tiro di Bracaletti in mezza rovesciata.

Nella ripresa l’AlbinoLeffe accorcia le distanze al tredicesimo con Checcucci che trova la deviazione vincente su calcio d’angolo. La gara si spegne fino ai minuti di recupero quando Romero prima e Greco poi portano il risultato sull’uno a cinque dopo che Cecchucci è stato espulso al trentottesimo per fallo da ultimo uomo in area di rigore. Passo indietro in classifica per l’AlbinoLeffe che si trova al penultimo posto con soli otto punti.

 

ALBINOLEFFE-FERALPISALO’ 1-5 (0-3 pt)

MARCATORI: 29’ pt e 32’ pt Maracchi (FS), 42’ pt Bracaletti (FS), 13’ st Checcucci (AL), 45’ st Romero (FS), 48’ st Greco (FS).

ALBINOLEFFE: Amadori, Muchetti, Mureno, Perini, Magli, Vinetot, D’Iglio (1’ st Gianola), Calì (1’ st Checcucci), Girardi, Soncin (C) (27’ st Kanis), Danti. A disp.: Cortinovis S., Cortinovis M., Nichetti, Bentley, Brega, Stronati. Allenatore: David Sassarini

FERALPISALO’: Caglioni, Tantardini, Allievi, Settembrini, Codromaz, Ranellucci (C), Fabris, Maracchi (27’ st Garufi), Romero, Bracaletti (46′ st Greco), Tortori (42′ st Guerra). A disp.: Bavena, Pizza, Broli, Carboni, Pinardi, Polini. Allenatore: Aimo Diana

ARBITRO:Sig.Davide Curti da Milano, assistenti Sigg. Cartaino e Zinzi. AMMONITI: Magli, Muchetti, Perini, Gianola (AL), Romero, Fabris (FS) ESPULSI: 38’ st Checcucci per fallo da ultimo uomo in chiara occasione da gol. RECUPERO: 0’ pt, 3’ st.

Matteo Mongelli

 

Foto AlbinoLeffe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- ALBINO - C'è anche chi è riuscito a cogliere...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!