Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: INIZIA CON UN PAREGGIO L’AVVENTURA DI MADONNA

Pubblicato

il

virtus bergamo

virtus bergamo– ALZANO LOMBARDO – Match pomeridiano oggi per la nuova Virtus Bergamo di mister Madonna che trova un pareggio tra le mura amiche contro la Grumellese. Una partita ricca di emozioni e qualche buono spunto per i seriani che dopo l’esonero di Inversini sono stati chiamati a ritrovare la serenità di inizio Campionato.

Pronti via e subito padroni di casa in vantaggio: dopo qauttro minuti Morosini viene atterrato in area e Bosio si incarica della battuta del rigore segnandolo spiazziando il portiere. Non si fa attendere la risposta della Grumellese che al diciassettesimo su colpo di testa di Gullit pareggia i conti al Carillo Pesenti Pigna. Alla mezz’ora sono i seriani ad andare vicino al gol con Lemma che di testa sfiora il palo.

Nei minuti di recupero del primo tempo la Virtus Bergamo torna ancora avanti con Bosio che da fuori area trafigge il portiere della Grumellese. Fine della prima frazione con i seriani in vantaggio per due reti a uno. La ripresa inizia con la Grumellese in avanti che dopo diciassette minuti recupera la partita con un tiro di Gullit imparabile per l’estremo difensore della squadra di casa.

La Virtus vuole a tutti i costi la vittoria e al minuto ventisei ci va vicino Morosini che manda la sfera a lato di poco. Alla mezz’ora gli ospiti rimangono in dieci per doppia ammonizione di Bonfanti. La Virtus Bergamo termina in avanti con due occasioni in cinque minuti di Carobbio prima e Germani poi. Buon esordio di Madonna sulla panchina dei seriani con un punto guadagnato al Carillo Pesenti Pigna.

Matteo Mongelli

Foto repertorio

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *